Sempre significa… SEMPRE
1 min readNegli ultimi due mesi, a cavallo fra l’ultimo Filippi e il primo Baldini, abbiamo ottenuto meno punti rispetto a quella che dovrebbe essere la media di una squadra che lotta per i piani alti della classifica. È altrettanto vero il fatto che le prestazioni sono state spesso altalenanti con prevalenza di scialbe e anonime partite rispetto a quelle di livello.
Un dato però ci conforta: Nonostante quanto detto sopra siamo sì settimi in classifica, ma rientriamo comunque all’interno di quel gruppone che lotta per la seconda piazza, dal quale ci separano soltanto quattro punti.
Baldini sta cercando di lavorare sulla psicologia dei giocatori, soprattutto per quanto riguarda il senso di appartenenza e la motivazione. L’aspetto tattico e le scelte sui titolari devono ancora essere messi a punto, ma d’altronde il mister deve ancora imparare a conoscerli. Un cambio di allenatore a campionato in corso è una cosa che inevitabilmente paghi, è abbastanza evidente, ma che sul lungo termine potrebbe portare frutti (e nel nostro caso punti).
Siamo eterni ottimisti e nonostante il periodo duro pensiamo che con la “cura” Baldini questo gruppo può solo migliorare.
Pertanto su con la vita amici!
Ritroviamo forza ed entusiasmo per fare quello che la nostra passione ci suggerisce… tifare e sostenere SEMPRE i nostri colori.
Forza Palermo Sempre