Rimescoliamo le carte…
1 min readSolitamente si dice che dopo la pausa di gennaio comincia un nuovo campionato, che si azzerano i valori e che in qualche modo il Covid-19 può rimescolare le carte in tavola.
Nel Palermo c’è chi spera che questa mano di poker sia migliore della precedente. Sicuramente la societĂ , che ha voluto cambiare la guida della squadra. Il passaggio da Filippi a Baldini deve dare quel gioco e quella continuitĂ che i rosanero hanno inseguito finora.
Ma anche nella rosa del Palermo c’è chi spera che le carte in tavola possano essere migliori: Massolo, talentuoso dodicesimo ma aspirante titolare; Somma, da escluso con un pesante contratto a (possibile) nuovo leader della difesa; Luperini, all’ennesimo tentativo di ritrovare il giocatore apprezzato a Trapani; Soleri, decisivo quasi da subentrante, meno quando ha avuto possibilitĂ di partire dal primo minuto.
E manca ancora poco tempo per dare a Baldini qualche altro asso nella manica. Prima che il banco ridia le carte e si apra la mano decisiva per il presente e il futuro del Palermo!